Webinar 20/05/21: Come è cambiato il rapporto banca cliente in tempo di Covid19
Il sistema bancario ha avuto un ruolo centrale durante il periodo Covid-19: ha gestito le moratorie dei mutui prima casa, ha erogato i famosi finanziamenti fino a € 25.000, ha erogato i ben più cospicui finanziamenti garantiti da Sace. Ricordiamo tutti l’appello dell’ex Premier Conte affinché le banche compissero un gesto d’amore.
Il problema non è la mano sul cuore delle banche, ma cosa le banche fanno con l’altra mano: cambiano le regole di segnalazione a default, si struttura il mercato degli Npl, impazza il trading on line. E i poveri diventano sempre più poveri.
Per capire qualcosa in più e avere maggiori informazioni, ne parliamo con l’Avv. Massimo Melpignano – Responsabile settore Banca e Finanza Konsumer Italia.
mercoledì 20 maggio – h 15.30
Come è cambiato il rapporto banca cliente in tempo di Covid-19
Segui il webinar su Go To Webinar: https://attendee.gotowebinar.com/regi…/6561088663702685197
Per essere aggiornato su articoli e iniziative segui #tutelationline
Contenuti prodotti nell’ambito delle iniziative a favore di consumatori e utenti per emergenza sanitaria da COVID-19 promosse dalle Regione Lazio, realizzate con Fondi Ministero Sviluppo Economico (riparto 2020).
Commento all'articolo