DISSERVIZI TIM: ECCO IL MODULO PER CHIEDERE IL RISARCIMENTO
Una raffica di guasti e segnalazioni. Mattinata difficile per TELECOM: secondo le segnalazioni, anche sulle piattaforme social, i problemi sono stati soprattutto nell’accesso a internet da rete fissa e nella difficoltà di aprire alcuni siti in particolare (piuttosto che altri) quando si è connessi alla rete. Tim è stato rapido nel rispondere e nel risolvere il problema. A quanto pare, esistono gravi problemi in grandi città come Torino, Milano, Bologna, Firenze, Perugia, Roma, Napoli, Bari, Catania e Palermo.
Sulla rete Tim “è stato rilevato un problema di interconnessione internazionale, sono in corso le analisi per la risoluzione del problema”: lo rende noto un portavoce dell’azienda, dopo le numerose segnalazioni degli utenti che su twitter hanno creato l’hashtag #timdown, diventato trend topic, per segnalare i disservizi a internet e telefoni che vanno avanti da diverse ore su tutto il territorio nazionale.
COME FARE RECLAMO E CHIEDERE IL RISARCIMENTO
A.E.C.I. ha predisposto un modulo di autodifesa semplice ed economico. Grazie a questo modulo potrai contestare e chiedere il risarcimento a TELECOM ITALIA
Per scaricare il modulo è necessario riempire il form e versare 2,50 euro per aderire ad A.E.C.I. e supportarci nelle tante battaglie che facciamo per la tutela dei diritti dei consumatori. Il modulo potrà essere utilizzato senza limiti di tempo e numero.
Commento all'articolo