LE INTERVISTE DELLO SPORTELLO CONSUMATORE AMICO
Gli Esperti dello Sportello Consumatore Amico rispondono alle domande che più frequentemente i Cittadini rivolgono presso gli Sportelli.
Domande precise, con risposte brevi e chiare. E se hai ancora dubbi, rivolgiti a noi
Per guardare l’intervista, clicca sul titolo. Buon ascolto!
- ENERGIA – La fattura non è più una sconosciuta
- ENERGIA – Il Portale Delle Offerte
- CONSUMI – Come risparmiare energia – con un piccolo investimento
- CONSUMI – Come risparmiare energia – senza investimento
- TELECOMUNICAZIONI – Servizio interrotto: cosa fare?
- TELECOMUNICAZIONI – Penali a fine contratto: sono dovute?
- CONTRATTUALISTICA – Società di recupero crediti: quando pagare
- CONTRATTUALISTICA – Diritto di ripensamento: come esercitarlo
- LIFESTYLE – Acquisti responsabili – i prodotti alimentari
- LIFESTYLE – Come risparmiare – la seconda vita dei prodotti
Resta aggiornato seguendo #sportelloconsumatoreamico
Lo SPORTELLO CONSUMATORE AMICO è finanziato dalla Città metropolitana di Roma Capitale, In collaborazione con Comuni dove l’iniziativa è attiva, nell’ambito del Programma finalizzato all’apertura di Sportelli per la Tutela dei Consumatori presso i Comuni della Città metropolitana di Roma Capitale (Decreto Sindaco Metropolitano n. 142 del 24/12/2021).
Commento all'articolo