WEBINAR 13/4/2021 H 15 – IL SERVIZIO TELEFONICO FUNZIONA MALE O SI INTERROMPE?

Alcuni chiarimenti e consigli utili su come comportarsi quando ci sono malfunzionamenti o disservizi sulla linea telefonica

Può accadere che il servizio telefonico o televisivo nel caso di PAYTV funzioni male o si interrompa del tutto a volte per colpa dell’utente, a volte per responsabilità dell’operatore. In questo webinar daremo qualche utile consiglio e approfondiremo alcuni aspetti con esperti del settore e con un ospite d’eccezione.

Vi aspettiamo martedì 13 aprile 2021 alle 15

WEBINAR SERIES: I MARTEDI’ DEL SOCIAL MEDIA CONSUMATORE

MALFUNZIONAMENTI E DISSERVIZI DURANTE IL CONTRATTO

martedì 13 aprile 2021 alle 15

ne parliamo con Ivan Marinelli e l’Avv. Maria Elena Greco di A.E.C.I. e Paolo Andreozzi del CO.R.E.COM. LAZIO

APPUNTAMENTO SULLA PAGINA FACEBOOK DI A.E.C.I., CODACONS E SOCIALMEDIA CONSUMATORE

Per essere aggiornato su news e approfondimenti segui #socialmediaconsumatore o collegati a www.socialmediaconsumatore.it

Ti aspettiamo! 

Commento all'articolo